Campgest App - Cambi pulizie manutenzioni
Gestioni App - Cambi pulizie manutenzioni
Vorresti avere una lista aggiornata in tempo reale dello stato di avanzamento dei cambi delle unità abitative? Sapere quali strutture sono già pronte per esser consegnate ai clienti senza telefonare ai colleghi incaricati? Vorresti che il cliente fosse avvertito automaticamente quando la sua struttura è pronta, evitando di recarsi in Reception per avere questa informazione?

Il modulo opzionale di Campgest App Clean ti permette tutto questo, tramite un APP da consegnare ai tuoi responsabili pulizie che gestiscono i cambi nelle unità abitative.
 
   
 
software gestione ristorante Potrete ottenere, ad esempio:
 
software gestione ristorazione villaggi campeggi Gestione priorità lista cambi . software gestione ristorazione villaggi campeggi Gestione squadre pulizie.
software gestione ristorazione villaggi campeggi Aggiornamento in tempo reale dello stato di pulizia (da pulire, in pulizia, pulito).
software gestione ristorante Notifica tramite SMS o e-mail al cliente che è già arrivato che l'unità abitativa è pronta per essere occupata    
I manutentori ricevono una notifica al momento dell'inserimento dell'intervento dal personale della reception, al momento di svolgere l'intervento inseriscono il tempo impiegato, eventuali note, il materiale utilizzato e aggiornano lo stato dell'intervento che si sincronizza in tempo reale con il software desktop gestito dalla reception.
 
software gestione ristorante
 

Accedi a Ticket System, la piattaforma di Helpdesk per le richieste di supporto e assistenza Campgest
Username:
Password:
Remember Me: