News
 
CAMPGEST NEWS : modulo Fatturazione

Molti clienti ci hanno chiesto di implementare le funzionalità di Campgest per l'emissione delle fatture; abbiamo fatto molto di più, sviluppando un vero e proprio modulo per la fatturazione.

Il modulo fatturazione consente la creazione di fatture relative ai soggiorni, ai soggiorni dei clienti dei Tour operator ma consente anche di emettere fatture per servizi non inerenti ai soggiorni come, ad esempio, l'affitto del ristorante, la manutenzione case mobili o natanti ecc..
Abbiamo  previsto una vera anagrafica prodotti e servizi che possono essere inseriti nelle fatture in modo semplice e veloce.
È inotre possibile creare un "intervento" che verrà fatturato in un secondo momento.

Esempio: durante la stagione di apertura effettuo delle manutenzioni alle case mobili di un tour operator ed inserisco ogni volta un intervento, annotando i costi sostenuti per il materiale e per la mano d'opera. A fine stagione posso emettere una fattura unica attingendo dall'elenco degli interventi effettuati. Questa  feature permette di evitare annotazioni e post it che possono essere smarriti.


Accedi a Ticket System, la piattaforma di Helpdesk per le richieste di supporto e assistenza Campgest
Username:
Password:
Remember Me: